Secondo alcune anticipazioni, durante la registrazione di una puntata, è scoppiata una furiosa situazione tra due dame del parterre.
Il noto programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” non è solamente una trasmissione dedicata all’amore. Nel corso di moltissime puntate del dating show di Canale 5, sono davvero frequenti lo scambio di pareri che possono portare a vero e proprie discussioni animate. Questi litigi verbali possono nascere a seguito della rottura della frequentazione di una coppia oppure per gelosia tra due donne o due uomini. Inoltre, molto spesso può succedere che nascano forti discussioni tra i partecipanti al programma e i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Sono ormai storiche le forti discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nel corso degli anni, l’opinionista non ha mai apprezzato e condiviso l’approccio della dama del “Trono Over” nei confronti della conoscenza di nuovi uomini. In particolare, il parere di Tina Cipollari è cambiato a seguito della relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oltre alla dama di Torino, l’opinionista si è sempre espressa in modo diretto e senza peli sulla lingua nei confronti di quello che succede all’interno dello studio.
Per quanto riguarda, invece, Gianni Sperti, tutti ricordano le forti discussioni con i cavalieri Armando Incarnato e Biagio Di Maro sempre del “Trono Over”. Le accese liti nascevano fondamentalmente dal fatto che, a detta dell’opinionista, sia Armando che Biagio non fossero realmente interessati a costruire una relazione d’amore seria e duratura. Per questo motivo, i due cavalieri hanno deciso di lasciare temporaneamente o in modo definitivo il programma.
“Uomini e Donne”: furiosa rissa tra Aurora e Cristina
Secondo alcune indiscrezioni, nel corso della registrazione della puntata di martedì 23 aprile scorso, sarebbe successo qualcosa di incredibile e inaspettato. Le anticipazioni hanno fornito tutto quello che è successo all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, ovvero una furiosa lite tra due donne del parterre femminile. Tuttavia, nonostante la situazione fosse inizialmente ancora gestibile, improvvisamente è degenerata e le due dame sono arrivate perfino alla mani. Ma che cos’è successo realmente all’interno dello studio?
All’interno dello studio di “Uomini e Donne” è scoppiata una situazione di caos totale. Due protagoniste del parterre femminile sono passate dal discutere in modo alquanto animato fino a degenerare subito dopo. Le dame, infatti, hanno sfiorato lo scontro fisico, lasciando tutti all’interno dello studio profondamente senza parole e sconcertati. Aurora e Cristina hanno iniziato a discutere animatamente tra di loro durante la registrazione. Tuttavia, sebbene sembrava tutto finito, alla fine della registrazione le due dame hanno ripreso a discutere da vicino, sfiorandosi anche fisicamente. Ma perché è successo tutto questo? A quanto pare, Cristina avrebbe dato delle “sfigate” a Barbara e Aurora.