Dal web spuntano alcune immagini di Benedetta Rossi come non si era mai vista. La food blogger ha stupito tutti, ma che cosa ha fatto?
Tra i volti più amati della televisione italiana si è fatto strada anche quello di Benedetta Rossi. La food blogger originaria delle Marche ha conquistato tutti non soltanto con la sua simpatia ma anche con le gustosissime ricette.
Partita da YouTube, dove condivideva i video delle sue ricette casalinghe, la Rossi ha conosciuto la grande fama grazie alla televisione. In men che non si dica la blogger marchigiana è stata catapultata sul piccolo schermo e, per mezzo dei suoi programmi amatissimi, ha trasmesso le sue ricette a migliaia e migliaia di fan.
Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi, non soltanto per i suoi successi televisivi ma anche e soprattutto per la popolarità, che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla anche sul web, dove interagisce spesso con i suoi followers. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la Rossi in una veste a dir poco insolita, ma di che cosa si tratta?
Benedetta Rossi, che cosa è successo alla food blogger?
Star indiscussa dei programmi di cucina, la celebre Benedetta ha conquistato tutti con la sua simpatia contagiosa e con la genuinità che la caratterizza. Sono proprio queste le qualità che hanno reso la Rossi una delle food blogger più amate d’Italia, protagonista di programmi seguitissimi tra cui Fatto in casa per voi, Super Benny, Ricette d’Italia – Piatti in tavola e tanti altri ancora. Negli anni la Rossi si è affermata anche sui social e, in particolare, su Instagram.
Qui la nota food blogger ha condiviso alcune storie di recente, che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Nelle immagini tanto chiacchierate si vede una versione abbastanza inedita di Benedetta, intenta prima a battibeccare con il marito Marco e poi a provare a rilassarsi al mare, ma senza risultati. Dopo aver raccontato di un piccolo litigio con il marito per questioni di lavoro, la Rossi ha ammesso di essersi svegliata con un po’ di nervosismo.
Per sfogarsi, la food blogger ha preso la macchina ed è partita in direzione mare. Qui la celebre Benedetta si è concessa una lunga passeggiata in riva al mare, con tanto di sosta relax. Come si vede dalle immagini, la Rossi si è recata quasi in acqua per immortalare il rumore delle onde con il telefonino. Tutto perfetto se non fosse che, nel momento più bello, lo smartphone della food blogger ha deciso di abbandonarla cadendo rovinosamente in acqua. Nonostante il piccolo incidente la Rossi è tornata a casa con il sorriso, raccontando l’accaduto sui social.