Benedetta Rossi stravolta: il marito rientra a casa e la trova così – Video

Il marito di Benedetta Rossi è rimasto scioccato da come ha trovato sua moglie. La food blogger era del tutto stravolta.

Ci siamo imparati a conoscerli grazie ai vari video che pubblicano sul web e ogni volta riescono a stupire i loro fan con degli sketch davvero esilaranti. Questa volta, però, il marito di Benedetta Rossi, Marco Gentili, l’ha trovata a casa totalmente stravolta da ciò che aveva dovuto affrontare durante la giornata.

Benedetta Rossi, trovata a casa del tutto stravolta
Benedetta Rossi, il marito l’ha trovata stravolta (rollercoasterrevolution.eu)

Il video è divenuto immediatamente virale sui social media e non poteva essere altrimenti, vista la particolarità di ciò che è successo. Per quei pochi che non conoscessero questa coppia ormai di fama nazionale, lei è una delle food blogger maggiormente conosciute e apprezzate in tutta Italia.

Lui, invece, si prende cura dell’immagine pubblica che la donna ha e sembra lo stia facendo nella maniera più giusta. Infatti, la notorietà di Benedetta Rossi cresce anche grazie ai video simpaticissimi registrati da parte del marito, il quale, però, a volte riprende anche dei momenti più privati della loro vita coniugale.

Recentemente, infatti, ha registrato un filmato mentre rientrava in casa e dove ha trovato sua moglie in una situazione davvero molto particolare. A fianco a lei c’era il loro cane, il quale si trovava sdraiato e intento a riposare, ma ciò che ha stupito di più è stato l’atteggiamento della donna.

Benedetta Rossi, il motivo del suo stravolgimento

La food blogger, negli anni, è divenuta anche una conduttrice televisiva di alto successo, specie per il canale Real Time. Qui presenta il programma Ricette d’Italia – Piatti in tavola a partire dal 2023, me è dal 2018 che l’emittente televisiva è riuscita ad assicurarsi le sue prestazioni.

Benedetta Rossi, il marito l'ha trovata sconvolta sul divano
Benedetta Rossi stravolta sul divano (Youtube – @notiziecom1139) (rollercoasterrevolution.eu)

Inoltre, di frequente, condivide dei video per poter mostrare al mondo le sue ricette e le preparazioni di pietanze che solo a guardarle fan venire l’acquolina in bocca. Infine, gestisce insieme al marito l’agriturismo di famiglia, il quale occupa loro diverso tempo e che fa perdere loro svariate energie.

Forse, Benedetta Rossi era stravolta proprio da queste tante attività, ma a rendere il tutto più estenuante sono anche i lavori che stanno svolgendo in casa. “Questa è la condizione dei miei coinquilini”, ha affermato Marco Gentili non appena parte il filmato. “Lei è stravolta e lui sta messo anche peggio”, ha detto indicando il cane Claud. “Lui sta a pezzi emotivamente, visto che è rimasto senza la sua stanza”, ha infine commentato Benedetta Rossi, per poi concedersi qualche sorriso col marito e lasciare alle spalle i lavori dei muratori in casa.

Impostazioni privacy